Netflix condivisione abbonamento

Netflix, la nuova piattaforma di streaming online possiede più 125 milioni di clienti in tutto il mondo; anche in Italia che è entrata da poco, ha avuto fin da subito un grande successo. Offre ai consumatori, un’ampia scelta di film, serie televisive, cartoni animati e intrattenimento ad un costo mensile non troppo eccessivo; inoltre ha diminuito l’uso illegale di siti pirata con il rischio di scaricare un virus sul pc, tramite le scoccianti e infinite pubblicità promozionali.

Qualsiasi consumatore che non ha ancora un abbonamento Netflix, può provare il servizio usufruendo del mese gratuito che la piattaforma mette a disposizione; il consumatore può gratuitamente utilizzare il servizio completo per 30 giorni e senza costi aggiunti. Al termine del periodo di prova, ha libera scelta di continuare con il servizio e attivare uno abbonamento o disdire il servizio, senza sostenere alcun costo di disattivazione o penale.

Il consumatore intenzionato ad attivare il servizio, può scegliere fra tre diversi abbonamenti:

  1. Abbonamento base al costo di 7,99 Euro mensili e permette di utilizzare il servizio su un solo schermo alla volta;
  2. Abbonamento standard, offre la qualità in HD e permette di utilizzare lo stesso account contemporaneamente su due schermi differenti, al costo mensile di 10,99 Euro;
  3. Abbonamento Premium, offre la visione in qualità HD e FULL HD e permette l’utilizzo dello stesso account su quattro schermi in contemporanea, a 13,99 Euro al mese.

Dimezzare il prezzo dell’abbonamento

Il consumatore può scegliere fra le tre tipologie di abbonamento, a secondo le proprie esigenze; il cliente intenzionato ad attivare l’abbonamento Premium, può sfruttare un modo per dimezzare il costo dell’abbonamento, risparmiando circa 10,00 Euro al mese.

Esiste una applicazione molto utilizzata dai consumatori, in ogni parte del mondo; stiamo parlando dell’app Together Price che offre a qualsiasi cliente che ha un abbonamento Netflix Premium, di dimezzarne il prezzo; come abbiamo già accennato, l’abbonamento Premium offre il servizio su quattro schermi in contemporanea e l’applicazione non farà altro che trovare altre tre persone con cui condividere lo stesso account.

Ogni consumatore dovrà solo impegnarsi a caricare i suoi 3,50 Euro mensili perché è l’applicazione che si occuperà di tutto; non ci saranno ritardi di pagamento e il cliente può tranquillamente utilizzare il servizio di streaming online, risparmiando circa 10,00 Euro al mese.

Articolo precedenteHuawei esporta oltre 200 milioni di smartphone nel 2018: è record
Articolo successivoPostePay: i tentativi di frode possono prosciugare le carte, attenzione alle mail