Mediaset PremiumIl 2019 non sembra voler fermare Mediaset Premium, i primi giorni del nuovo anno hanno visto continuare la fantastica promozione con la quale il consumatore ha la possibilità di richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento spendendo solamente 14,90 euro al mese a titolo definitivo. In questo modo si ottiene l’accesso a tutti i canali aziendali, risparmiando moltissimo denaro e godendo di innumerevoli contenuti.

Il rapporto tra Mediaset Premium e la popolazione italiana non sembra essere destinato a terminare in tempi brevi, sebbene le cocenti sconfitte in merito all’acquisizione dei diritti televisivi e alla perdita dell’alta definizione, si facciano ancora sentire, nell’ultimo periodo l’azienda è perfettamente riuscita a lanciare ottime campagne promozionali in grado di stuzzicare l’interesse anche dei più scettici.

 

Mediaset Premium: ottime offerte con prezzi da capogiro sugli abbonamenti

La proposta attuale parla di un abbonamento da 14,90 euro al mese con inclusi tutti i contenuti auspicabili, come ad esempio i pacchetti Serie TV (sfruttabili 4 canali interamente dedicati), Cinema (sono oltre 2000 le pellicole correntemente trasmesse) e Sport (è possibile accedere ai 2 canali di Eurosport con buona parte della Serie A1 di Basket).

La visione è possibile direttamente tramite il digitale terrestre, di conseguenza non sarà assolutamente necessaria l’installazione di una parabola satellitare sul tetto della propria abitazione o l’acquisto di decoder costosi. L’unica prerogativa riguarda la disponibilità di una televisione di ultima generazione, quelle con digitale terrestre incluso e lo slot per inserire la smart card.

L’attivazione dell’abbonamento è possibile direttamente dal sito ufficiale, sempre allo stesso prezzo è incluso anche il servizio Premium Play, utile per accedere ai canali anche dal proprio dispositivo mobile.

Articolo precedenteVodafone, parte la guerra contro Iliad con la super offerta da 30 Giga
Articolo successivoVodafone Simple Plus 20 attivabile anche a gennaio a soli 9.99 euro al mese