Da qualche ora, l’operatore Wind ha deciso di dare seguito alle sue offerte mobili ricaricabili che nelle settimane precedenti hanno ottenuto dei risultati positivi. Tra le offerte rinnovate non poteva mancare la Wind All Inclusive 40 Limited Edition che salvo eventuali nuove proroghe potrà essere attivata fino al prossimo 6 gennaio.

Si tratta di un’offerta che può rendere felici ogni categoria di clienti, quelli più esigenti per le soglie disponibili e gli utenti più economici. Non appartiene alla categoria operator attack, di conseguenza l’attivazione è estesa su tutto il territorio nazionale a qualsiasi cliente che vuole passare a Wind. I nuovi clienti possono provenire da qualunque operatore telefonico.

 

Rinnovata la Wind All Inclusive 40 Limited Edition

Per richiedere l’attivazione i clienti interessati devono recarsi online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. E’ presente anche un countdown che indica in tempo reale quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano alla scadenza di quest’offerta.

I clienti che attivano quest’offerta possono usufruire mensilmente di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 Euro. Al momento dell’attivazione, i clienti devono versare un costo complessivo di 18,99 Euro che indica il pagamento del primo rinnovo ed il costo della nuova sim. Quest’ultima ha un costo di 10 Euro e viene spedita gratuitamente tramite corriere a domicilio.

Coloro che scelgono di pagare il primo pagamento con il servizio PayPal, possono ricevere gratis una ricarica da 5 Euro che verrà fornita al termine dell’attivazione della sim. Per entusiasmare maggiormente i nuovi clienti, l’operatore arancione regala per il primo anno la bellezza di 100GB gratis.

Articolo precedenteDVB-T2: il nuovo digitale terrestre obbligherà gli utenti a sostenere grandi spese
Articolo successivoScoperte popolari applicazioni Android che trasmettono i dati a Facebook