Mediaset Premium tenta un nuovo colpo: arriva l'abbonamento All InclusiveMediaset ha attraversato periodi di grande splendore ma ultimamente sappiamo che non tutto sta andando per il verso giusto. Premium ha perso una mole di utenti davvero spaventosa negli ultimi tempi e questo è stato semplicemente il frutto degli ultimi eventi.

Infatti la non acquisizione della Serie A TIM per il primo anno nella storia dell’azienda, ha portato a questa reazione da parte del pubblico. In tanti sono scappati in Sky, dove hanno anche la Champions e l’Europa League, mentre altri si accontentano saltuariamente di DAZN. Ora però Mediaset sta provando a fare del suo meglio per ritornare in auge, e tutto con un abbonamento nuovo.

 

Mediaset Premium: gli utenti possono ritornare con il nuovo abbonamento che include tutto al suo interno a prezzo basso

Di certo c’è attualmente che Mediaset Premium resta comunque una delle aziende di cui gli utenti più si fidano in assoluto. Allo stesso tempo è anche vero che risulta praticamente superfluo pagare un abbonamento che offre poco quanto nulla.

In questo caso però c’è da dire che gli utenti possono tornare a sperare di avere qualche contenuto in più dato che Premium sta offrendo il suo nuovo abbonamento. Infatti ci sono davvero moltissimi contenuti tra film e serie TV oltre all’intrattenimento e lo sport con Eurosport 1 e 2. In questo caso il prezzo è di soli 14,90 euro al mese con tutto incluso, per cui la soluzione risulta molto vantaggiosa per chi non vuole spendere molto.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva una brutta sorpresa, multa di 300 euro ai clienti TIM e Iliad
Articolo successivoCoopVoce: la migliore offerta di sempre è arrivata, tutto senza limiti a 8 euro