3 ItaliaPochissimi utenti sono a conoscenza della presenza di specifiche offerte di 3 Italia pensate e rivolte a tutti, indipendentemente dalla provenienza specifica del numero di telefono in questione. Le Play 30 Plus Play 50 Unlimited sono state appositamente create per attirare l’attenzione della persona alla ricerca di un elevato quantitativo di giga e di un bassissimo prezzo di vendita.

A differenza delle classiche offerte in versione operator attack, ovvero rivolte esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di consumatori, per una volta 3 Italia ha giustamente pensato di lanciare un paio di soluzioni aperte a tutti, senza quindi limitazioni sull’attivazione stessa.

La Play 30 Plus Web è un’offerta disponibile ufficialmente sul sito dell’operatore telefonico, con la quale il nuovo numero di telefono potrà sfruttare minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio nazionale e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il prezzo di vendita è davvero bassissimo, solamente 4,99 euro al mese a titolo definitivo.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è ricchissima di contenuti a soli 6,99 euro al mese

L’alternativa più ricca di traffico dati e costosa, è rappresentata dalla Play 50 Unlimited. Attivabile indipendentemente dalla provenienza, la promozione in questione richiede il versamento di un canone fisso da 6,99 euro al mese con il quale godere anche di minuti illimitati per chiamare chi si vuole sul territorio e 50 giga di traffico in 4G.

La richiesta può sempre essere presentata direttamente dal sito ufficiale, i costi iniziali previsti sono pari a 5 euro per l’attivazione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui aggiungere il necessario per la ricarica.

Articolo precedenteSMS che si autodistruggono: le migliori 5 APP da utilizzare per Android e iOS
Articolo successivoCosti nascosti: ecco perché il conto si svuota con TIM, Wind, Tre e Vodafone