WindLa pazza promozione perfettamente in grado di sconvolgere letteralmente i piani di Iliad è la Wind All Inclusive 40 Fire, una soluzione da 40 giga di traffico dati ad altissima velocità di navigazione a 4,99 euro al mese, con annesso anche un regalo davvero speciale per tutti.

Per tutto il periodo natalizio le più importanti All Inclusive del catalogo aziendale hanno visto la possibilità di ottenere 100 giga di traffico dati in 4G aggiuntivi, da utilizzare esclusivamente nei 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta. L’opzione non prevede rinnovi di alcun tipo, va inoltre ricordato che il traffico bonus verrà utilizzato solamente nel momento in cui il quantitativo dai base non risultasse più essere sufficiente.

 

Passa a Wind: ecco la All Inclusive 40 Fire da 4,99 euro

Una delle innumerevoli promozioni Wind con le quali raggiungere proprio il suddetto omaggio è la All Inclusive 40 Fire, al suo interno gli esperti di marketing hanno posizionato 100 SMS da utilizzare verso tutti, 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono in Italia.

L’attivazione è possibile esclusivamente con la provenienza specifica da un operatore virtuale, non inclusi PosteMobile, ho.Mobile CoopVoce. La richiesta può comunque essere presentata direttamente nei punti vendita dell’operatore telefonico, al costo di 10 euro per la promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile. Ricordiamo inoltre essere inclusi nel prezzo i servizi MyWind segreteria telefonica, con la presenza di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (periodo entro il quale non sarà possibile disattivare la SIM ricaricabile senza pagare una penale).

Articolo precedenteVolantino Expert: Fuoritutto con offerte da far paura a Unieuro e Trony
Articolo successivoVodafone, Iliad, Wind, TIM e Tre: svelata la migliore offerta di gennaio 2019