Iliad

Il 2019 è finalmente arrivato e qualcosa potrebbe cambiare anche per i nuovi operatori sbarcati da pochi mesi in Italia, stiamo parlando di Iliad. Negli ultimi giorni, in TV sta circolando un nuovo spot di Apple iPhone XR in cui compare il logo dell’operatore francese.

Questo nuovo spot ha subito creato molta curiosità in tutti gli utenti perché, potrebbe indicare la possibilità di acquistare lo smartphone, a tutti i suoi clienti. Scopriamo i dettagli.

 

Il logo Iliad compare nello spot di Apple iPhone XR

Il nuovo spot TV non è altro che un corto che in realtà è già stato trasmesso anche con loghi di altri operatori in passato. Ovviamente l’unico fine è quello di pubblicizzare l’arrivo del dispositivo all’operatore che compare nello spot. Per il momento, secondo le ultime indiscrezioni, iPhone XR sarebbe disponibile per i clienti di Iliad, solamente con il pagamento in un’unica rata.

Nella pubblicità possiamo notare molti altri particolari, inquadrature dello smartphone colorati, che si muovono come se fossero l’oggetto del desiderio di molti utenti. Ad un certo punto del video, tutti gli iPhone XR si uniscono per creare differenti tinte e, il brano in sottofondo è Meteorite di Emmit Fenn, sicuramente non una canzone scelta a caso. Vi ricordiamo, come anticipato precedentemente, che dallo scorso 30 novembre 2018, Iliad offre la possibilità ai propri clienti di acquistare uno dei nuovi smartphone Apple e a breve dovrebbe essere disponibile anche il più “vecchio” iPhone 7, per gli utenti che intendono spendere di meno.

L’acquisto in un’unica rata dello smartphone non implica un vincolo che lega il cliente ad un determinato operatore. iPhone XS Max è disponibile a 1269 euro nel modello da 64 GB, 1439 euro in quello da 256 GB e 1669 euro per quella da 512 GB. iPhone XS nella versione da 64 GB è attualmente disponibile a 1169 euro, da 256 GB a 1339 euro e infine iPhone XR costa 869 euro la versione da 64 GB e 929 euro per quella da 128 GB.

Articolo precedenteNetflix: scopriamo insieme tutti i contenuti in scadenza a gennaio
Articolo successivoLycaMobile conquista la fiducia di tanti clienti con l’offerta da 60GB a soli 6,90€