TronyIl SottoCosto è letteralmente spaccato dal volantino Trony lanciato in questo periodo nei punti vendita del Trentino Alto Adige. Fino al 13 gennaio gli utenti hanno la possibilità di acquistare interessanti prodotti di tecnologia spendendo veramente pochissimo, sopratutto se la spesa viene confrontata con quanto proposto dalla concorrenza.

Trony, al pari di Euronics, è un’azienda perfettamente in grado di stuzzicare l’interesse della community, grazie a campagne promozionali diversificate su tutto il territorio nazionale a causa di un elevato numero di soci dislocati in specifiche regioni di appartenenza.

Una disponibilità a così ampio spettro porta l’utente a spostarsi per assecondare le offerte di uno specifico volantino Trony attivo nel periodo di interesse. Le soluzioni discusse nell’articolo sono valide esclusivamente nei negozi del Trentino Alto Adige fino al 13 gennaio 2019.

 

Volantino Trony: fino al 13 gennaio gli utenti risparmiano moltissimo in Trentino

Tra gli innumerevoli smartphone posti in promozione sottolineiamo la presenza di Huawei P20 Lite a 249 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 179 euro, Wiko View 2 Plus a 189 euro, Galaxy S9 a 548 euro e Wiko Harry 2 a 89 euro.

Gli interessati al mondo del fitness e del benessere troveranno sicuramente piacevole l’opportunità di acquisto dei Xiaomi Mi Band 3 a 29 euro o Garmin Vivoactive 3 a 149 euro.

Gli acquisti, come specificato in precedenza, sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita della regione di appartenenza (non sul sito ufficiale). Il volantino Trony non include ovviamente solamente i prodotti indicati nell’articolo, per maggiori informazioni rimandiamo direttamente alle pagine sottostanti dell’intera campagna promozionale del periodo.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind senza pietà verso TIM e Vodafone: 40 giga a 4,99 euro per sempre
Articolo successivoWhatsApp batte tutti: il 2019 parte con un aggiornamento incredibile