Vodafone Simple Plus 20

Vodafone ha deciso, a sorpresa di tutti, di prorogare la propria offerta Simple Plus 20 anche nel mese di gennaio 2019, salvo ulteriori cambiamenti. L’offerta è attivabile da tutti gli utenti che richiedono una nuova SIM o che applicano la portabilità da un altro operatore.

Al momento Simple Plus 20 è attivabile solamente online sul sito ufficiale dell’operatore. La nuova SIM verrà spedita direttamente al vostro indirizzo senza costi aggiuntivi. Inoltre, non è previsto alcun costo di attivazione. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Vodafone Simple Plus prorogata anche per il mese di gennaio 2019

L’offerta in questione prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 9.99 euro al mese e, come anticipato precedentemente, non è previsto alcun costo di attivazione. Inoltre, il cliente Vodafone non consumerà i Giga sui social e sulle chat più popolari. L’hotspot è incluso senza costi aggiuntivi.

Il costo mensile dell’offerta potrà essere addebitato su carta di credito non prepagata oppure su conto corrente postale o bancario. Il prezzo verrà addebitato anticipatamente in maniera automatica, ulteriori costi invece, saranno scalati direttamente dal credito residuo della SIM Card. Il credito dovrà infatti essere superiore a 0 per fare in modo che l’utente possa chiamare.

Gli utenti che invece scelgono di addebitare il costo dell’offerta sul credito residuo, pagheranno 14.99 euro al mese. Nel caso in cui i 20 GB dovessero essere utilizzati tutti, la navigazione internet verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Il piano tariffario base previsto è Vodafone 25 che prevede il costo di 25 centesimi di euro per ogni minuto di chiamata più 20 centesimi per lo scatto alla risposta. Gli SMS costeranno invece 29 centesimi di euro l’uno e gli MMS 1.30 l’uno. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: il 2019 non ferma le offerte e gli abbonamenti a basso prezzo
Articolo successivoSky: il 2019 porta incredibili offerte e sconti per tutti i clienti