TIM offre agli utenti 2 nuove promozioni che distruggono Iliad: ci sono 50GB a 5 e 6 euro

TIM ha la soluzione per battere tutte le aziende, e questa non è una novità. La compagine italiana infatti da anni riesce a dominare la scena mobile con le sue promozioni anche se ultimamente avrebbe dimostrato di aver perso qualche colpo.

In realtà grande merito va dato anche alle altre aziende come ad esempio Iliad, compagine che non ha dimostrato pecche, tranne nella rete, nell’ultimo periodo. Infatti TIM ora vuole assolutamente battere la nuova azienda transalpina con la sua nuova promo. Lo scopo è quindi quello di riprendere gli utenti che Iliad gli ha rubato e tutto anche con l’aiuto di Kena Mobile.

 

TIM: nuova promozione per gli utenti , arriva la Sound 50GB con la Kena Xmas di Kena Mobile

Non mancano le occasioni per cambiare di continuo gestore, ma negli ultimi tempi a salire in cattedra è stato certamente Iliad, gestore francese. Da ormai diversi mesi in Italia il nuovo provider ha messo molto in difficoltà TIM che ora però è pronta a reagire.

La sua nuova promozione infatti ha tutto ciò che serve per essere tranquilli, sia dal punto di vista dei contenuti che del prezzo. La nuova Sound 50GB arriva infatti con minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani e con appunto 50GB in 4G per navigare in internet ogni mese. Il prezzo è di soli 6,99 euro con il servizio TIM Ricarica Automatica da attivare dato che la promo si attiva con conto corrente. Segue la Kena Xmas con minuti senza limiti, 100 SMS e 50GB a 5,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp batte tutti: il 2019 parte con un aggiornamento incredibile
Articolo successivoIPTV: come avere Sky, Premium, DAZN e Netflix gratis ma attenzione alle multe