VodafoneLa passa a Vodafone più chiacchierata degli ultimi mesi del 2018 è ancora perfettamente attivabile dai fortunati utenti provenienti da determinati operatori, o comunque in possesso di un messaggio informativo specifico. Ancora fino al 7 gennaio sarà possibile richiedere l’attivazione della Special Minuti 50 Giga, spendendo comunque soli 6,99 euro al mese.

Da tempo discutiamo di un’offerta quasi al livello delle più incredibili soluzioni degli operatori virtuali, con una campagna di marketing veramente interessante, Vodafone ha recentemente rilanciato la possibilità di ricevere 50 giga di traffico dati in 4G, sfruttando nel contempo anche una delle reti più rapide di tutto il panorama nazionale.

 

Passa a Vodafone: fino al 7 gennaio è possibile richiedere la Special Minuti 50 giga

Fino al 7 gennaio alcuni utenti italiani hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della Special Minuti 50 giga, una promozione da 50 giga di traffico dati in 4G con minuti di chiamate senza alcun limite.

Il prezzo di vendita varia in relazione alla provenienza specifica, i consumatori in possesso di una SIM card di Iliad o di Kena Mobile la pagheranno 7,99 euro al mese, i possessori di un numero di operatori virtuali invece riusciranno ad ottenerla sborsando solamente 6,99 euro a rinnovo. Vanno inoltre considerati anche i fortunati contattati direttamente dall’azienda, in alcune occasioni potrebbero essere inviati messaggi informativi ad personam con attivazioni dirette esclusivamente sul numero di telefono prescelto.

In ogni caso, salvo promozioni locali, la richiesta porterà ad un esborso di 12 euro per l’offerta e di 5 euro per la SIM ricaricabile, a cui sarà inoltre necessario aggiungere il necessario per coprire almeno la prima mensilità.

Articolo precedenteTelegram batte Whatsapp: ecco la nuova funzione che Facebook non offre
Articolo successivoVolantino MediaWorld inizia il 2019 con sconti al livello dei saldi invernali