TIM offerta Sound 50 GBTIM Mobile propone un’iniziativa accattivante per tutti coloro che cercano un’offerta conveniente da sfruttare su una rete senza problemi di copertura e velocità. La nuova Operator Attack del gestore cambia registro e dedica un bundle interessante a tutti i clienti insoddisfatti che provengono da Iliad ed altri operatori virtuali MVNO escluso Kena Mobile. Vediamo in cosa consiste esattamente.

 

Passa a TIM con la nuova Operator Attack anti-Iliad del 2019

TIM si sta dando un gran da fare per la ridefinizione delle sue offerte. Nel segmento della telefonia fissa sta prevedendo un upgrade gratuito per la velocità delle tariffe Connect. Per quanto riguarda invece il settore mobile sfida Iliad con la sua nuova TIM Sound 50 GB.

L’offerta in questione è stata accuratamente progettata per mietere l’avversario. Prende la tariffa Iliad da 7,99 euro al mese e scala il prezzo a 6,99 euro proponendo:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi ed i mobili nazionali senza costo di scatto alla risposta
  • 50 GB di piano dati in 4G con hotspot incluso ed illimitato per la navigazione in tethering

Rispetto ad Iliad lascia da parte gli SMS e non include le chiamate verso numerazioni estere internazionali. Impone anche un vincolo contrattuale di 24 mesi ed un costo di attivazione di 12 euro cui aggiungere anche altri 10 euro per l’acquisto della SIM Card in formato trio.

Per passare a TIM con smartphone attraverso questa nuova promo si deve anche rispettare un altro vincolo. Difatti, è prevista l’attivazione congiunta del servizio TIM Ricarica Automatica che deve essere mantenuto tale per un periodo di almeno 30 mesi per poter usufruire di tutte le agevolazioni.

In sostanza si tratta di una tariffa che si rivolge ai clienti insoddisfatti dai nuovi problemi Iliad che non contano di effettuare chiamate all’estero ed inviare SMS. Che ne pensi di questa proposta? Spazio ai tuoi personali commenti.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio rovina il 2019 agli utenti, rubate password e dati
Articolo successivoIPTV: quanto costa l’abbonamento 2019 per avere Sky e Mediaset Gratis