E’ iniziato il nuovo anno e l’operatore TIM non vuole farsi trovare impreparato da coloro che hanno il desiderio di attivare una nuova offerta telefonica.

Fino a nuova comunicazioni, i clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico e passare a TIM, possono recarsi nei negozi aderenti ed attivare una delle seguenti offerte: Tim Titanium X 30GB, Tim Iron 30GB e Tim Sound 50GB.

Tali offerte vengono proposte in versione ‘operator attack’, ciò vuol dire che viene colpito un target specifico. A tale proposito, è opportuno fare attenzione all’operatore di provenienza.

 

Offerte low cost TIM a meno di 10€

Le tre offerte sono stante lanciate dal gestore nazionale per colpire gli operatori virtuali, ma in particolar modo il nuovo operatore Iliad. Quest’ultimo con il lancio di offerte a basso costo ha invogliato un gran numero di utenti e di conseguenza TIM ha risposto con le sue nuove offerte. Ecco i dettagli:

  • Tim Titanium X 30GB: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis, al costo di 9,99 Euro ogni mese. Attivabile per i clienti di qualsiasi operatore telefonico, tranne Kena Mobile e Vodafone.
  • Tim Iron 30GB: inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G, di cui 27GB sono proposti gratis, al prezzo mensile di 6,99 Euro. Rivolta ai nuovi clienti Iliad o di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.
  • Tim Sound 50GB: la new entry prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G (47GB sono gratis) al costo mensile di 6,99 Euro. Dedicata ai clienti Iliad e di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco segreto per bloccare i gruppi fastidiosi in chat
Articolo successivoTIM, Wind Tre e Vodafone scalano il credito ai clienti con queste truffe