Per chiudere il mese di dicembre con risultati convincenti, l’operatore Tim sta dando la possibilità ai nuovi clienti di cambiare il proprio operatore telefonico con delle tariffe più vantaggiose.

Essendo il gestore nazionale delle telecomunicazioni, Tim è da sempre un punto di riferimento per tanti utenti, e lo è ancor di più con alcune offerte lanciate da pochi giorni. Tali offerte sono: Tim Titanium X 30GB, Tim Iron 30GB e Tim Sound 50GB.

 

Offerte a partire da 6,99 Euro

Le offerte appene elencate vengono proposte con la stessa strategia commerciale denominata ‘operator attack’. Tale strategia viene utilizzata da tutti i grandi operatori telefonici e serve a colpire in particolare un target. Quindi non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione, ed è per questo che bisogna leggere l’operatore di provenienza.

L’offerta Tim Titanium X 30GB da la possibilità ai clienti di effettuare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e di navigare su internet con 30 giga, di cui 27GB sono gratis. Il costo mensile previsto è di 9,99€. Attivabile da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico, ad eccezione di Kena Mobile e Vodafone.

L’offerta Tim Iron 30GB include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis, al costo di 6,99 Euro mensili. Rivolta ai clienti provenienti da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale ad eccezione di Kena Mobile.

L’offerta Tim Sound 50GB propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G, di cui 47GB sono gratis, al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad e qualsiasi operatore virtuale, tranne Kena Mobile.

 

 

Articolo precedenteAmazon Echo: nuove funzioni per le festività con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoMediaset Premium rende felici gli utenti con un abbonamento molto interessante