Siamo a poche ore dal nuovo anno e molti di voi probabilmente hanno già programmato le celebrazioni per la notte di Capodanno. Bene, ci sono alcune app che dovresti considerare per l’occasione.

Conto alla rovescia

Se sei davvero entusiasta del nuovo anno e stai cercando di ottenere un promemoria costante sul suo arrivo, il modo migliore per farlo è impostare un conto alla rovescia dal vivo sul tuo telefono. Lo sfondo animato dell’app citata viene fornito con un timer per il conto alla rovescia. In aggiunta a ciò, ha un intero set per la celebrazione in background. In realtà è davvero una bella app che ti offre un sacco di personalizzazioni, nel caso non ti piacesse la configurazione di default. L’app è gratuita, ma ci sono degli annunci.

Christmas New Year Wallpaper

L’app Christmas New Year Wallpaper è piuttosto auto-esplicativa, ma se cerchi degli sfondi a tema natalizio e / o capodanno, questa applicazione è quella giusta. Qui troverai una bella raccolta di sfondi, non importa se cerchi sfondi normali o animati. È possibile impostare la velocità, la rotazione e la direzione delle particelle in movimento in uno sfondo specifico e persino la loro quantità. Questa app include anche annunci pubblicitari, ma è gratuita.

GIF Capodanno 

Sei alla ricerca di alcuni biglietti di auguri animati per il nuovo anno? Bene, sei nel posto giusto, in quanto l’app GIF 2019 di Capodanno porta proprio questo. In questa applicazione troverai una bella raccolta di immagini animate e potrai anche personalizzarle aggiungendo un messaggio speciale. L’app include schede GIF, auguri di Capodanno e citazioni che è possibile utilizzare.

My New Year’s resolutions list

Stai pensando di apportare alcune modifiche cruciali alle tue abitudini nel 2019? In altre parole, hai obiettivi per l’anno nuovo? Bene, la lista di quest’app non è esattamente un’app estremamente popolare e, a dire il vero, puoi usare l’app per le note regolari per lo stesso scopo, ma se vuoi un’app specializzata per tenere traccia degli obiettivi del tuo anno, questa app lo farà al meglio. In pratica ti permette di fare una lista con un titolo e una spiegazione, e viene fornito con annunci come la maggior parte delle app di questo elenco.

Uber

Se hai intenzione di bere alcolici durante la notte di Capodanno, non dovresti guidare, inutile dirlo. In quel caso, probabilmente avrai bisogno di qualcuno che ti porti a casa quando è tutto finito, e avere Uber a portata di mano potrebbe essere una buona idea. Usando l’app, puoi semplicemente chiamare un autista Uber per venire a prenderti e portarti a casa, la maggior parte di voi probabilmente sa esattamente come funziona.

AlcDroid Alcohol Calculator

Ancora una volta, se stai bevendo, non dovresti guidare. Usando AlcDroid, puoi inserire la quantità di alcol che hai consumato e scegliere il tipo esatto di alcol, in modo che l’applicazione possa calcolare il livello di alcol nel sangue, per vedere se sei in grado di guidare o no, ed è più accurata di altre applicazioni simili. Ovviamente se stai bevendo, probabilmente non dovresti guidare affatto, indipendentemente da quanto hai dovuto bere. Detto questo, questa applicazione non è gratuita.

Spotify

È probabile che alcuni di voi parteciperanno a una festa di qualche tipo durante la notte di Capodanno o ne ospiteranno una. Quindi è probabile che avrete bisogno di un po’ di musica. Avere a portata di mano l’app per lo streaming musicale preferita è una buona idea, ad esempio un’applicazione come Spotify, anche se sei un utente di Google Play Music o iTunes.

Articolo precedenteho. Mobile: nel 2019 disponibile ancora tutto illimitato a 5,99 euro al mese
Articolo successivoFlop 2018: le tecnologie peggiori in vista del nuovo anno