Sky irrompe nel mondo della telefonia: TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre sono distrutte

Sky ha una storia che certamente ha fatto parlare per anni, e la motivazione sta tutta nella qualità offerta da un servizio impeccabile. Il licenziatario più famoso in Italia e non solo anche quest’anno sta trovando grandi soddisfazioni con i suoi abbonamenti.

Gli utenti infatti sanno benissimo di poter contare sulla nota azienda per quanto riguarda il calcio e tutto ciò che concerne il cinema. L’ultima trovata però ha del clamoroso dato che Sky ha deciso di entrare a far parte del mondo della telefonia mobile. Questo potrebbe essere un gran colpo, visto lo stato di indecisione in cui versano ultimamente gli utenti.

 

Sky: nuova carriera nel mondo della telefonia, ecco l’obiettivo della nota azienda che domina la Pay TV

Tutti nel Regno Unito sanno della storia di Sky Mobile, branca dell’azienda che si è lanciata nella telefonia ormai da tempo. Tutto ciò sta per accadere anche in Italia e secondo le indiscrezioni il tutto potrebbe avere luogo a partire dal prossimo 2019.

Precisamente dal prossimo aprile si potrebbe dunque aprire una nuova era, con il nuovo gestore che si appoggerà a delle reti molto conosciute. Si parla infatti sia di Vodafone che di TIM e questo permetterebbe di raggiungere fin da subito un grande numero di utenti.

Inoltre sempre le stesse voci parlano di una promozione che potrebbe costare meno di 10 euro, ma questo lo sapremo sicuramente più in là.

Articolo precedenteWind chiude il 2018 con l’offerta speciale a soli 4,99€ per i nuovi clienti
Articolo successivoho. Mobile sfianca Iliad con l’ultima promozione a 5,99€ che offre 50GB in 4G