SkyIl Calcio di Sky può essere raggiunto ad una cifra decisamente inferiore alle aspettative della community, semplicemente attivando l’abbonamento contrattuale con trasmissione tramite digitale terrestre. L’utente desideroso di assistere alle partite in possesso dell’azienda inglese dovrà pagare soli 24,90 euro al mese, senza dover installare la parabola satellitare sul tetto della propri abitazione.

Sebbene Sky sia sempre stata azienda famosa e assoggettata alla trasmissione via satellite, con l’evolversi della tecnologia e la diffusione di nuovi mezzi, in pochissimo tempo ha lanciato una serie di offerteabbonamenti leggermente differenti l’uno dall’altro.

L’ultima trovata prevede l’accesso ai contenuti aziendali semplicemente tramite il digitale terrestre, in questo modo il consumatore non dovrà ricevere il decoder ufficiale Sky e sopratutto non dovrà installare la parabola satellitare. Basterà disporre di una televisione con decoder integrato (quello che normalmente viene utilizzato per i canali in chiaro).

 

Sky: ecco l’abbonamento per il digitale terrestre

Il canone da corrispondere in questo caso è pari a soli 24,90 euro al mese, con inclusi i pacchetti TV (per l’accesso alle serie televisive e ai programmi d’intrattenimento), Calcio (tutte le partite di Serie A in possesso) e Sport (tutto il resto, come Premier League, NBA, Golf, Champions League ed Europa League).

L’attivazione è disponibile solamente in alcune regioni italiane e può essere effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. Il prezzo va considerato valido solamente per i primi 12 mesi, con il rinnovo annuale del contratto questi si assesterebbe sui 44,90 euro al mese (ma è possibile richiedere il recesso gratuito, ovvero senza penali).

Articolo precedenteIPTV e WhatsApp: sulla chat Sky e DAZN sono a costo zero, ma quanti rischi
Articolo successivoIliad, tutti i clienti vogliono questi tre servizi esclusivi ed a costo zero