Sky: abbonamento con regalo solo questa vigilia di Natale, il costo è 24 euro

Le vena realizzata di Sky sarebbe da accostare a quella di un grande attaccante d’altri tempi. Infatti l’azienda non sembra perdere un colpo e proprio per quanto riguarda il calcio, gli utenti possono stare a pensieri tranquilli.

Infatti la piattaforma detiene i diritti di tutto ciò che riguarda appunto il calcio, sia in merito al campionato di Serie A che in merito alle competizioni di stampo europeo. Attualmente l’unico competitor è DAZN, ma non fino a tal punto. Nulla a che vedere infatti con Mediaset Premium, azienda che oggi invece è totalmente fuori dai giochi sotto l’aspetto calcistico. Sky domina e a quanto pare continuerò a farlo per diversi anni.

 

Sky: il nuovo abbonamento scalda la vigilia di Natale, ecco un regalo mai visto prima per gli utenti

L’azienda migliore nel settore Pay TV è ancora una volta Sky e ci sarà di certo un motivo. Infatti il broadcaster è stato l’unico ad arrivare fino a questo punto, lasciando il grande rivale di sempre per strada che è appunto Mediaset Premium.

Moltissimi utenti sono contentissimi di aver sottoscritto uno degli abbonamenti di Sky, ma c’è una nuova soluzione davvero impressionante. Questa nuova soluzione va a portare agli utenti il calcio della Serie A con i canali di intrattenimento inclusi. Il costo mensile è di 24,90 euro, ma c’è un regalo. Chi sottoscriverà questa soluzione con il digitale terrestre, potrà avere anche la Champions e l’Europa League gratis per addirittura 12 mesi. 

Articolo precedentePostePay e PostePay Evolution: nuove frodi online rubano i soldi dei clienti
Articolo successivoho. Mobile: l’ultima promo offre minuti, SMS e GB ai clienti Iliad e MVNO