Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento 2019, solo 14 euro al mese con tutto incluso

Ormai quando si parla di Premium non si può fare altro che constatare che l’azienda pare essere vicina al baratro. Infatti Mediaset le starebbe provando tutte pur di riprendere l’attività assidua della piattaforma, la quale però non viene più calcolata dagli utenti.

Il tutto sembra inevitabile, viste le scelte fatte prima del periodo estivo. La Serie A non c’è più ed è la prima volta che accade dopo tanti anni di trasmissioni. Questo ha portato molte persone ad andare via e a rifugiarsi in Sky, dove invece c’è davvero tutto. Infatti il confronto, mai come quest’anno, pare davvero impari.

 

Mediaset Premium prova ancora a battere la concorrenza con il suo nuovo abbonamento con tutto incluso nel prezzo

Nonostante la cocente sconfitta che viene perpetrata nel tempo da parte di Mediaset Premium, l’azienda sta provando di tutto. Infatti il suo abbonamento che comprende ogni contenuto al momento costa davvero pochissimo ed include qualcosa di ottimo.

Infatti i servizi sono al completo e non vanno pagati a parte e la programmazione resta di tutto rispetto. Ci sono infatti all’interno dell’abbonamento il cinema e le Serie TV di Premium, oltre allo sport con Eurosport 1 ed Eurosport 2. Inoltre i servizi Premium Play Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità sono, come detto, disponibili a costo zero. Il prezzo da pagare una tantum è di 9 euro, così come il corrispettivo iniziale. Il prezzo dell’abbonamento mensile è invece di soli 14,90 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio multa spaveta gli utenti, 300 euro da pagare subito
Articolo successivoCoopVoce sbaraglia Iliad con la sua nuova Chiama Tutti Top, solo 8 euro al mese