Mediaset Premium: abbonamento di fine anno con la Serie A che ritorna, il prezzo è ottimo

Mediaset Premium ha attraversato il periodo natalizio con qualche adesione in più. Infatti alcuni utenti hanno ben pensato di ritornare sui propri passi. Molti di questi non sono legati ad una squadra in particolare, per cui non hanno grande necessità di seguire tutte le partite.

Gli abbonamenti di Premium infatti non offrono per nulla quello che ha Sky in dotazione da ormai diversi mesi, per cui non ci sarebbe alcun confronto. I prezzi di Mediaset però sono bassissimi, e qualcuno che è totalmente libero da particolari esigenze, potrebbe farci ancora un pensiero.

 

Mediaset Premium: l’abbonamento costa solo 14,90 euro al mese con tutto incluso e con un’offerta per chi ha il pacchetto calcio attivo

L’abbonamento che attualmente Mediaset Premium sta offrendo ai suoi nuovi utenti costa pochissimo. Si tratta infatti di soli 14,90 euro al mese con tutto incluso. I contenuti che troverete saranno rappresentati dallo sport con Eurosport 1 e 2, oltre che dal cinema con serie TV e film di ogni genere.

Inclusi nel prezzo anche i servizi Premium Play. Inoltre I clienti con il pacchetto calcio attivo hanno direttamente nell’abbonamento, senza nessun costo aggiuntivo, l’accesso a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN in diretta in risoluzione HD e on demand.

Con DAZN potrete quindi avere in esclusiva 3 partite di Serie A per giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che sono disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo il vostro account può essere chiuso per sempre
Articolo successivoCoopVoce: la nuova offerta offre tutto illimitato a 8 euro e distrugge Tim