TIMLa promozione oggi aperta a tutti, ad esclusione di Kena Mobile Vodafone, con la quale invogliare all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, è la Titanium X 30GB. La passa a TIM richiede il versamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, con il quale comunque godere di minuti illimitati per chiamare chi si vuole e 30 giga di internet alla velocità del 4G.

A differenza delle solite offerte in versione operator attack, fortunatamente in alcune occasioni l’operatore nazionale pensa anche alla moltitudine di utenti non in possesso delle solite SIM ricaricabili di operatori virtuali Iliad (provenienze preferite nella maggior parte dei casi), con il lancio di una Titanium X 30GB rivolta ai possessori di numeri di qualsiasi operatore telefonico.

 

Passa a TIM: la Titanium X30GB è attivabile senza preferenze sulla provenienza

Corrispondendo un canone fisso pari a soli 9,99 euro al mese, gli utenti provenienti da Wind, 3 Italia, Iliad e operatori virtuali possono richiedere l’attivazione di 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare davvero chi si vuole.

Come moltissime altre passa a TIM, anche in questo caso parliamo di una soluzione con annessi tantissimi giga di traffico regalati direttamente dall’operatore nazionale. Di conseguenza ricordiamo essere utilizzabili all’estero circa 5GB di internet alla velocità del 4G al mese, tutto il resto potrà essere sfruttato solamente sul territorio italiano (nessuna limitazione sui minuti di chiamate verso tutti).

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita o tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore”.

Articolo precedenteWhatsapp rilascia un aggiornamento doloroso: gli utenti chiudono gli account
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo il vostro account può essere chiuso per sempre