Mediaset PremiumL’abbonamento che oggi tutti gli utenti italiani possono attivare con Mediaset Premium prevede un costo mensile di soli 14,90 euro, per godere comunque di ogni contenuti in possesso dell’azienda nostrana. La trasmissione avverrà tramite digitale terrestre, di conseguenza sarà necessario possedere semplicemente una televisione con slot per la smart cam (niente parabola satellitare).

Al pari dell’offerta recentemente proposta da Sky, anche Mediaset Premium ha a disposizione della community una soluzione con la quale tutti possono accedere ai contenuti aziendali, spendendo davvero pochissimo al mese.

Le limitazioni sono pochissime, la più importante riguarda la totale assenza di una trasmissione in alta definizione, condizione dettata dalla presenza dei canali della rivale sempre sul digitale terrestre. Per godere dei contenuti in HD sarà necessario scaricare l’applicazione mobile Premium Play ed accedervi di conseguenza.

 

Mediaset Premium: ecco i dettagli dell’abbonamento da 14,90 euro al mese

In ogni caso l’abbonamento richiede il versamento di un canone fisso di 14,90 euro al mese, con il quale godere di Serie TVCinema Sport. Il nostro consiglio è di puntarlo solamente nel caso in cui si desideri ardentemente l’accesso a pellicole cinematografiche o serial televisivi, se amanti dello Sport è meglio pensare direttamente a Sky o DAZN.

Proprio quest’ultimo può essere aggiunto direttamente al contratto con Mediaset Premium, spendendo comunque solamente 5 euro in più al mese, arrivando così a dover corrispondere una cifra pari a 19,90 euro a rinnovo.

L’attivazione in ogni caso non richiede esborsi iniziali di elevato spessore, se non i 9 euro una tantum, da aggiungere al canone indicato.

Articolo precedente5G: Iliad, TIM, Vodafone e Wind e 3 Italia causeranno effetti collaterali
Articolo successivoMigliore copertura mobile 2018 : battaglia tra TIM, Vodafone, Wind 3 e Iliad