Fifa 19 sembra essere giunta al termine dei sui festeggiamenti di Natale. Infatti da quando il countdown dei giocatori Futmas è terminato, la EA Sports non ha aggiunto nulla di speciale.

Fatta eccezione per qualche pacchetto promo, non è stato inserito nulla di nulla. Non si sono viste ne SBC flash dedicate, ne tanto meno sfide del tipo IF garantito o aggiornamenti 81/82+.

Fifa 19: ecco cosa sta succedendo al Futmas

Dopo questi due giorni durante i quali non abbiamo visto contenuti speciali, ci sono due ipotesi che prendono piede. La prima va contro il Futmas, ovviamente non denigrandolo ma ponendone la fine.

Infatti l’evento potrebbe essere realmente terminato. La EA Sports potrebbe continuare a limitarsi ad aggiungere dei pacchetti speciali per invogliare la gente ad acquistare Fifa points durante questi giorni di festa.

fifa 19

Una chiusura così anticipata rispetto al previsto dovuta al fatto che la EA Sports voglia evitare che la gente abbia troppo crediti in vista dei Toty, così che se volesse spacchettare dovrà per forza acquistare Fifa points.

La seconda ipotesi, quella che tutti ci auguriamo essere vera, pone una fine momentanea all’evento del Futmas. Di fatto la EA Sports potrebbe non rilasciare SBC per qualche giorno, per poi immetterne varie in contemporanea.

FIFA 19

Lo scopo di tale mossa sarebbe quello di riassestare il mercato e farlo risalire dopo il crash di qualche settimana fa. Ciò per permettere alla gente di avere crediti da spendere nelle SBC che rilascerà.

Ovviamente non c’è niente di ufficiale in quanto detto, solo teorie emerse in rete visto quanto sta accadendo in Fifa 19. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, l’aggiornamento Android Pie non supporta Adoptable Storage
Articolo successivoSpaceX al lavoro su un nuovo veicolo spaziale chiamato Starship