come scoprire tradimento WhatsappWhatsapp è l’applicazione più usata. Lo abbiamo sentito dire in ogni parte del mondo. Accoglie 1,5 miliardi di utenti provenienti da ogni dove e spesso è usata per comunicare con amici, parenti ed amanti.

Proprio così. Non lo auguriamo proprio a nessuno, ma chi teme un tradimento deve guardare proprio le chat dell’app. Nomi innocui possono nascondere messaggi a luci rosse che vanno a fugare ogni nostro dubbio. Se sei sicuro di quanto stai per fare continua a leggere il seguito di “come scoprire un tradimento su Whatsapp”.

 

Come scoprire una tresca su Whatsapp

Il tuo partner ha un atteggiamento distaccato, freddo e poco disponibile? Sta sempre con le mani appiccicate al telefono ed ha inserito uno screen lock alle conversazioni? Se sei arrivato fin qui allora hai qualche dubbio sulla sua fedeltà. Potresti scoprire che dietro non ci stava nulla e poi pentirtene, ma è meglio “togliersi il dente”.

Per scoprire messaggi compromettenti del partner c’è una sola cosa da fare, ossia mettere le mani sul telefono altrui in un momento di distrazione. Con in mano lo smartphone andiamo su Impostazioni >Account e con la dovuta disinvoltura consultiamo lo storico delle chat più attive. Qui c’è nome e cognome del nostro terzo incomodo.

In questo caso si potrebbero presentare due situazioni:

  1. la chat non è visibile
  2. la chat è fissata con un pin in primo piano

In quest’ultima ipotesi il dubbio potrebbe trasformarsi in rabbia. Perché non siamo noi ad essere sopra gli altri? Nel secondo caso, invece, dobbiamo fare i detective. Per trovare la chat nascosta accediamo alla sezione Chat Archiviate che vediamo come link al di sotto di tutte le chat attive. Facciamo click sopra e scorriamo l’elenco fino ad individuare il colpevole del nostro malessere.

Per essere pienamente sicuri che il partner stia tramando alle nostre spalle diamo un’occhiata alle chat (a nostro rischio e pericolo) e verifichiamo di persona i messaggi scambiati.

Siete riusciti a venire a capo della questione? Nella migliore delle ipotesi rimarrete male per aver pensato che il vostro partner vi sia stato infedele. Nel caso peggiore avrete le idee più chiare. In ogni caso consolati pure con i 10 trucchi che nessuno ti hai detto. Loro non ti tradiranno mai.

Articolo precedentePosteMobile lancia le prime offerte di Gennaio con minuti, sms e fino a 50GB
Articolo successivoNetflix Standard diventa gratis per tre rinnovi grazie a Vodafone e Tre Italia