TIM: che affronto a Iliad, 2 promozioni in collaborazione con Kena a partire da 5 euro

TIM ha sempre ottenuto tantissimi utenti grazie alla sua qualità, ma ultimamente anche grazie a quella che è la quantità. Effettivamente un’azienda telefonica che oggi non dispone di offerte piene di contenuti non può mai andare avanti a gonfie vele.

La situazione non è per nulla facile attualmente, e tale status vale anche per TIM, dato che sono arrivate nuove realtà piene di speranze e soprattutto di contenuti nelle loro offerte. Iliad su tutti ha dimostrato di poter rubare utenti alla concorrenza in qualsiasi momento, ed il merito è solo ed esclusivamente dei prezzi e delle sue promozioni.

 

TIM reagisce alla grande offrendo la nuova Iron 50GB contro Iliad, intanto anche Kena lancia un’offerta incredibile

Iliad ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno, anche se si tratta di gestori del calibro di Vodafone e Tim. Proprio quest’ultima ha pensato però di reagire al più presto per recuperare utenti tutti in un sol colpo, sfruttando una promozione impressionante.

TIM ha lanciato infatti ufficialmente ancora una volta la sua Iron 50GB, promozione che include davvero tutto con un prezzo minimo. Solo 6,99 euro al mese per avere minuti senza limiti per telefonare tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia, oltre ad una connessione mobile in 4G da ben 50 giga al mese.

Kena Mobile, gestore che sfrutta proprio la rete di Tim, non è rimasta di certo inerme. Nasce infatti la nuova Kena Xmas, promo con 50 giga in 4G, minuti senza limiti ed anche 100 sms, tutto al prezzo di 5,99 euro.

 

Articolo precedenteWhatsApp: è allarme truffa a nome di Amazon in chat, rubati migliaia di euro
Articolo successivoIPTV: quanto costano gli abbonamenti truffa con Sky, Mediaset, DAZN e Netflix