WindOggi, 27 dicembre 2018, è in scadenza una delle migliori offerte passa a Wind degli ultimi mesi (salvo eventuali proroghe da parte dell’azienda). La Wind All Inclusive Limited Edition sta per essere disattivata, gli utenti godono ancora di pochissimo tempo a disposizione per sfruttare i contenuti effettivamente proposti con un prezzo a partire da 4,99 euro al mese.

Per lungo tempo abbiamo additato gli operatori tradizionali come i più cari e con offerte decisamente meno convenienti degli ormai comunissimi operatori virtuali. Con il ritorno alla fatturazione mensile e la comparsa di Iliad sul territorio, l’andamento ha subito una vera e propria inversione di tendenza, sino ad arrivare a soluzioni da 50 giga in 4G a soli 6,99 euro al mese da parte di TIM Vodafone.

Wind prova a raggiungere un risultato ancora più soddisfacente con il lancio della All Inclusive Limited Edition, una promozione da 40 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono e 100 SMS da spedire ad amici e parenti.

 

Passa a Wind: prezzo variabile per la All Inclusive Limited Edition

Il prezzo di vendita lo potremmo definire variabile, tutto dipende dalla provenienza specifica dell’utente in questione. Se in possesso di una SIM ricaricabile di un operatori virtuale il costo fisso sarà di 4,99 euro, se da Iliad PosteMobile di 6,99 euro, se da TIM Vodafone di 8,99 euro.

La richiesta porterà inoltre alla ricezione di 100 giga di traffico dati in 4G disponibili a titolo completamente gratuito e, sopratutto da utilizzare entro i 12 mesi successivi.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

 

Articolo precedente4G: quale scegliere tra Iliad, TIM, Vodafone,Wind e 3 per navigare veloce
Articolo successivoVolantino Trony: grandi sconti in scadenza oggi, ancora poco tempo per risparmiare