Apple

Le indiscrezioni sui prossimi dispositivi Apple continuano, nonostante l’azienda abbia presentato solo da pochi mesi i nuovi iPhone, come iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Gli ultimi rumors, parlano già di nuovi dispositivi che verranno presentati nel 2019, più precisamente due nuovi modelli di iPad Mini, economici. Uno da 5 e l’altro da 10 pollici che saranno meno costosi di quelli attuali. Scopriamo le indiscrezioni.

 

Apple: iPad Mini economici da 5 e 10 pollici nel 2019

Le notizie sono arrivate direttamente dal China Times, che ha riportato a sua volta alcune indiscrezioni fornite da alcuni fornitori di componentistica Apple. Secondo le notizie, sia il prossimo iPad Mini 5 che il modello da 10 pollici, potrebbero essere più economici di quelli attuali. Vi ricordo che non è la prima volta che sentiamo indiscrezioni simili senza ricevere presentazioni ufficiali da parte dell’azienda di Cupertino.

Il nuovo iPad Mini 5 dovrebbe avere un prezzo abbastanza contenuto, sempre per i canoni dell’azienda. Il prezzo contenuto dovrebbe permettere alla società di riprendere alcuni clienti persi a causa del prezzo dell’ultimo modello. Le produzioni, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbero iniziare proprio durante il mese di dicembre 2018.

Come anticipato precedentemente però, l’azienda potrebbe introdurre anche un nuovo modello da 10 pollici, che andrebbe a sostituire la sesta generazione da 9,7 pollici. Anche il design sarà nuovo, con bordi più stretti e linee simili con gli ultimi aggiornamenti della gamma. Per ridurre i costi di produzione, non saranno utilizzati display LCD, ma l’azienda passerà a partner coreani, più economici.

Articolo precedenteNetflix: sta per arrivare il primo episodio interattivo di Black Mirror
Articolo successivoGoogle: l’anno del 20° anniversario e della mediocrità su più livelli