Android: 5 applicazioni gratis solo oggi, scaricatele prima che tornino a pagamento

Nonostante Natale sia passato, Android dispone sempre di alcune sorprese dedicate solo ed esclusivamente ai suoi utenti. La piattaforma ha visto una crescita di persone davvero esponenziale e per questo sta offrendo il suo meglio.

Google, che rappresenta praticamente Android in tutto e per tutto, ha gestito il suo Store nel migliore dei modi al fine di offrire qualsiasi contenuto. Il Play Store infatti è pieno di qualsiasi gioco o app che possa servire agli utenti sia per utilità che per passare del tempo libero. In questo caso la piattaforma ha deciso di offrire gratuitamente alcune applicazioni, ma non si tratta di contenuti usuali.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni gratuite che ritorneranno a pagamento entro i prossimi giorni o nelle prossime ore

Le applicazioni che Android ha deciso di offrire gratis ai suoi utenti non sono le solite che già trovate a costo zero ogni giorno. I titoli che vedrete nelle righe che seguiranno, rappresentano infatti applicazioni che tutto l’anno sono a pagamento.

Queste, straordinariamente e solo per questi giorni di festa, saranno concesse gratis senza pagare neanche un solo centesimo. Ricordiamo che una volta scaricate, le applicazioni saranno gli scaricabili gratuitamente anche dopo qualche tempo su altri dispositivi a patto che utilizziate sempre lo stesso account. Ecco a voi quindi i 5 titoli delle applicazioni che Android vi offre gratis:

Articolo precedenteIliad: il nuovo servizio 2019 è in arrivo e la Giga 50 è ufficialmente prolungata
Articolo successivoOperatori virtuali e MVNO: le migliori offerte con minuti, SMS e Giga in 4G