Android: prima di Natale 4 applicazioni a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store

Android ha ufficializzato nuove applicazioni per il suo Play Store, il quale da anni risulta già ricolmo di tanti contenuti interessanti. Allo stesso tempo c’è da dire che moltissime persone sono riuscite ad apprezzare questa piattaforma, la quale attualmente è la migliore in merito al pubblico.

Con ciò si intende che non esiste altro OS che abbia più utenti in giro per il mondo. Android ha tanti contenuti, proprio come detto poche righe su, e questi comprendono giochi ed applicazioni. Proprio le app si diversificano tra loro non solo per categoria ma anche per prezzo. Infatti ci sono anche app a pagamento, ma spesso queste vengono offerte gratis da Google proprio sul Play Store.

 

Android: solo oggi ci sono 4 applicazioni gratuite per gli utenti, correte a scaricarle subito sul Play Store

Non capita ormai di rado che Android lanci alcune delle sue migliori app a pagamento gratis per gli utenti per qualche giorno. Infatti in questo caso, complice anche il periodo natalizio che incombe, ci sono 4 titoli che non potete non provare gratis.

Il primo di tutti è certamente Music Player Pro, app perfetta che serve ad ascoltare la musica in ogni suo formato. La particolarità è che quest’applicazione non incide molto sulla batteria.

La seconda app in questione è Share Where Pro, app che vi catapulterà in un hub dove potrete condividere la vostra posizione anche in caso di emergenza.

Segue poi a ruota Play Icon Pack, pacchetto icone che vi aiuterà a modificare ancora una volta l’estetica del vostro Android.

Per ultima ecco poi APN Notificator, app perfetta per ogni tipo di informazione proprio sul vostro APN in tempo reale.

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedenteWind incenerisce Iliad: arriva l’offerta di Natale senza limiti con 50 Giga
Articolo successivoTre, Vodafone, TIM e Wind distaccano gli operatori virtuali con offerte incredibili