WindL’offerta più interessante recentemente lanciata da Wind è senza ombra di dubbio la All Inclusive Limited Edition, una proposta da 40 giga di traffico dati in 4G da sfruttare mensilmente, accompagnata da un costo fisso a partire da 4,99 euro, dipendentemente dalla provenienza dell’utente finale.

Per Natale l’operatore in orange ha deciso di fare un grandissimo regalo ai consumatori che opteranno per l’attivazione di una promozione della serie All Inclusive, 100 giga in 4G sono in regalo e da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla data in cui è stata presentata la richiesta dell’offerta in questione. Il traffico dati non verrà utilizzato in via primaria, ma sarà un’appendice che andrà ad aggiungersi alla promozione da tutto incluso ed entrerà in gioco nell’eventualità in cui questa non dovesse bastare nel corso del mese.

 

Passa a Wind con All Inclusive Limited Edition Online

La All Inclusive Limited Edition Online è una delle offerte che gode della suddetta possibilità, al suo interno sono stati posizionati 100 SMS da spedire a chi si vuole, minuti illimitati per chiamare i vari numeri di telefono sul territorio nazionale e 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Il prezzo è variabile e dipende direttamente dalla provenienza dell’utente; se in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale verrà richiesto l’esborso di soli 4,99 euro al mese, se cliente di Iliad PosteMobile si passerà a 6,99 euro al mese, fino ad arrivare a 8,99 euro al mese per i provenienti da TIM e/o Vodafone.

L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, in questi giorni è stata prorogata fino al 27 dicembre.

Articolo precedenteAndroid: 5 app nuove appena pubblicate nello store, c’è anche una chicca unica
Articolo successivoVolantino Trony non prova pietà per Unieuro e Euronics: tutto a metà prezzo