L’operatore Vodafone è concentrato in questi ultimi giorni di dicembre per l’acquisizione di nuovi clienti. Per ottenere dei risultati incoraggianti, l’operatore rosso ha deciso di rinnovare il suo listino di offerte mobili ricaricabili appartenenti alla categoria ‘operator attack’.

La compagnia rossa ha aggiornato il listino con nuove versioni più accattivanti e sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 10GB, Vodafone Special Minuti 20GB, Vodafone Special Minuti 30GB e Vodafone Special 50GB.

Alcune di queste versioni sono proposte ad un prezzo più basso di 10 Euro, quindi risultano essere molto convenienti.

Vodafone Special Minuti: aggiornato il listino di fine dicembre

I clienti che si trovano in procinto di cambiare operatore e non sanno quale offerta attivare, possono rivolgersi ad esempio nei negozi Vodafone dove sono attivabili le seguenti offerte:

  • Vodafone Special Minuti 10GB: al costo di 12 Euro ogni mese sono previsti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico dati in 4G. Può essere attivata dai clienti di qualsiasi operatore telefonico. Presente un contributo di attivazione pari a 3 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 20GB: al costo di 12 Euro mensili sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G. Attivabile dai clienti Tim, Wind, 3 Italia e CoopVoce. Presente un costo di attivazione pari a 12 Euro. L’offerta prevede un’altra versione al costo di 15 Euro mensili per tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico. In questo caso il costo di attivazione scende a 3 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 30GB: i clienti Iliad e Kena Mobile possono attivare quest’offerta, la quale contiene minuti illimitati e 30 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Presente un costo di attivazione pari a 12,01 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 50GB: l’offerta tende a soddisfare i clienti provenienti da Iliad e Kena Mobile con l’utilizzo di minuti illimitati e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 12,01 Euro.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come conoscere il nome di chi spia il nostro account
Articolo successivoTariffe 5G: quali saranno le offerte di Tim, Wind, Iliad, Tre e Vodafone