Operatori virtualiGli ultimi giorni dell’anno sono più che perfetti per tirare le somme e capire se le offerte ancora alla mercé della community possano effettivamente tornare utili per i propri interessi. Gli operatori virtuali continuano ad avere la meglio sul resto delle aziende del settore, a suon di giga di traffico dati e tantissimi contenuti al giusto prezzo di vendita.

Il mercato è quasi saturo e, purtroppo, la confusione regna ormai sovrana. Più passa il tempo più ci accorgiamo di quanto gli utenti siano in difficoltà nel comprendere realmente quali siano le migliori offerte più vicine alle proprie esigenze. Se siete arrivati qui è perchè stavate cercando la soluzione per voi, poco sotto trovate una rapida disamina degli operatori virtuali (per i tradizionali cliccate qui).

 

Operatori virtuali e MVNO: ecco quali sono le offerte tra cui scegliere

  • Fastweb: gli utenti in possesso di un abbonamento di internet per la casa possono puntare decisamente alla Mobile Voce & Giga. Con un prezzo di 6,95 euro al mese, la promozione garantisce la possibilità di godere di 30 giga di internet in 4G, con 1000 SMS minuti per chiamare davvero chi si vuole.
  • CoopVoce: 30 euro di credito residuo sono in omaggio per chi chiederà la portabilità e deciderà di attivare la ChiamaTutti Top, una promozione da 20 giga e tutto illimitato verso ogni numero in Italia.
  • Kena Mobile: spendendo 9,99 euro a rinnovo, il consumatore si trova ad avere l’opportunità di accedere a 500 SMS, minuti senza limiti 50 giga di traffico in 4G.
  • PosteMobile: la Creami eXtra WoW è forse la più interessante fra tutte, solamente 9,99 euro al mese per tutto illimitato e 50 giga in 4G, che volere di più?.

Le promozioni in oggetto sono perfettamente raggiungibili dal sito ufficiale, anche su nuova numerazione.

Articolo precedenteWind, dopo Natale non finiscono i doni: c’è una nuova occasione per tutti
Articolo successivoWhatsapp: ecco 10 trucchi che ti cambiano la vita