OfferteIl 31 dicembre rappresenta per alcuni operatori telefonici italiani la data limite dopo la quale si assisterà alla disattivazione delle principali offerte del momento, ed al conseguente rinnovamento dei cataloghi aziendali. TIM, Wind, Tre e Vodafone hanno davvero moltissimo da offrire all’utenza, ma il tempo sta veramente diminuendo a vista d’occhio.

Sebbene Iliad abbia guadagnato in pochissimo tempo fino a 2 milioni di utenti sul territorio nazionale, e gli operatori virtuali siano letteralmente in grandissimo spolvero, è facile notare come la community ancora preferisca le aziende tradizionali. Le promozioni diventano di giorno in giorno più allettanti, frutto anche di una concorrenzialità più marcata all’interno del mercato stesso. Scopriamo assieme quali attivare entro e non oltre il 31 dicembre dell’anno corrente.

 

TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone: quali offerte attivare prima del 2019

  • TIM: in moltissimi hanno tirato un sospiro di sollievo con la presentazione della TIM Sound 50 Giga, un’offerta da 6,99 euro al mese con illimitati minuti 50 giga a disposizione dei clienti di Iliad operatori virtuali.
  • Vodafone: per gli stessi utenti è ancora attivabile la Special Minuti 50 Giga, promozione clone della precedente, con la differenza relativa al prezzo di vendita. In questo caso chi è in possesso di una SIM Iliad, Kena e ho.Mobile pagherà 7,99 euro, tutti gli altri 6,99 euro.
  • Wind: ancora per pochi giorni è attivabile la All Inclusive Limited Edition Online, offerta con prezzo a partire da 4,99 euro ed annessi 100 SMS, minuti per chiamare illimitati 40 giga di traffico internet.
  • 3 Italia: la più economica e aperta è la Play 30 Plus Web, in questo caso l’attivazione è alla portata di tutti dietro il pagamento di un canone di 4,99 euro con minuti senza limiti 30GB di internet da mobile.

Ottime offerte che richiedono la portabilità del numero di telefono ed una particolare attenzione sulla provenienza.

 

 

Articolo precedenteAndroid: la vigilia di Natale porta 10 app gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoIliad, Tim, Wind, Vodafone e Tre: ecco chi occupa il primo posto come migliore gestore