Instagram

Il social network Instagram è stato quello più apprezzato durante l’anno che sta per terminare. Le motivazioni possono racchiudersi in due grandi canali, il primo sono sicuramente gli scandali che hanno coinvolto Facebook. Il secondo motivo sono tutte le novità introdotte.

Le novità che sono state introdotte su Instagram nel 2018 sono davvero tantissime, possiamo racchiuderle nella sezione shopping, nella sezione IGTV, nei messaggi vocali all’interno dei direct e molti altri. Scopriamo però le fotografie che hanno riscosso più successo.

 

Instagram: le foto con più successo del 2018

Se pensate di avere successo sul social network fotografico probabilmente non seguite i profili che stiamo per nominarvi. Quest’ultimi infatti hanno riscosso il maggior successo sulla piattaforma durante tutto l’anno 2018. Al primo posto troviamo la foto pubblicata il 6 febbraio 2018 da Kylie Jenner, il primo scatto della famiglia Stormi Webster ha riscosso ben 18 milioni di like. Al secondo posto invece troviamo la foto con cui Justin Bieber ha annunciato il proprio fidanzamento con la modella Hailey Baldwin, la foto ha raggiunto 13 milioni di like.

Terzo gradino del podio ancora per Kylie Jenner, con un’altra foto del figlio ad un mese di distanza dalla prima. La foto in questione ha raggiunto circa 13 milioni di like. Quarto posto per una foto di Ariana Grande che ritrae l’ex fidanzato Mac Miller, il giorno dopo della sua scomparsa per overdose. Il ricordo postato dalla cantante ha raggiunto quasi 13 milioni di mi piace. Quinto posto per il rapper americano XXXTentation, assassinato a Miami il 18 giugno, con più di 12 milioni di like.

Continuiamo la classifica con una foto pubblicata il 16 luglio 2018 da Cristiano Ronaldo in cui ha annunciato il suo ingresso alla juve. La foto ha raggiunto anch’essa quasi 13 milioni di like. Ritorna al settimo e ottavo posto, Kylie Jenner con la figlia Stormi di ormai di sei mesi. Nono posto per Cristiano Ronaldo accompagnato dal figlio e dalla fidanzata durante le vacanze al mare. Decimo ed ultimo posto della classifica ancora per Cristiano Ronaldo con la fidanzata Georgina Rodriguez e tutti i figli.

Articolo precedenteIliad: Benedetto Levi parla del futuro dell’azienda in occasione del Natale
Articolo successivoI migliori smartphone del 2018: i più attesi, i più venduti