Whatsapp virus auguri di NataleCon Whatsapp i soliti auguri vanno in pensione. Molto meglio utilizzare i messaggi personalizzati di Natale 2018. Sono carini e trasmettono tutto il nostro affetto in modo colorato e poco sobrio. Sono perfetti per lasciare il segno.

Purtroppo un altro segno potrebbe essere lasciato da un malware nascosto all’interno del messaggio stesso. Approfittando del Natale, infatti, c’è chi veicola pericolosi virus fino al nostro telefono. Presi dall’euforia del momento li apriamo e veniamo infettati. Livello di attenzione alto per questo nuovo pericolo in chat.

 

Whatsapp: i messaggi di Natale si fanno pericolosi

Mentre molti stanno riflettendo se continuare ad usare o meno Whatsapp nel 2019 a causa di una serie di aggiornamenti discutibili si sfrutta il clima festivo del momento per trasmettere i propri auguri di Natale. Lo si fa in modo diverso dal 2017, senza noiosi messaggi con frasi fatte e di circostanza.

In rete spopolano nuovi messaggi animati che è possibile usare attraverso un nuovo servizio attivo sul web. Questo portale è stato creato dagli hacker,che dietro una maschera di buonismo attivano virus che spiano tutto ciò che digitiamo e facciamo con il telefono. Si finisce per attivare un abbonamento Premium da un semplice link.

Non è la prima volta che una cosa del genere succede ma in questa specifica occasione bisogna fare particolarmente attenzione. Il Natale potrebbe trasformarsi n un vero e proprio incubo a causa di un semplice click. Se proprio volete essere originali e creativi realizzate le vostre GIF ed i vostri sticker personalizzati attraverso applicazioni ufficiali prive di pericoli.

Da TecnoAndroid: BUONE FESTE ed un FELICE NATALE!

VIAFONTE
Articolo precedenteIPTV: avere Sky, Netflix, Mediaset e DAZN gratis è possibile, ecco il trucco
Articolo successivoWind 3 sono impazzite e per Natale regalano smartphone Samsung e Huawei a tutti