CoopVoce: una nuova offerta distrugge Iliad e TIM con tutto senza limiti e internet in 4G

Nonostante i gestori fortissimi siano ormai molti nel panorama mobile italiano, quelli più piccoli non si tirano mica indietro. Uno di questi è certamente CoopVoce, gestore che ha oltrepassato un periodo nero proprio da poco tempo.

Sono state tante le problematiche incontrate dal provider di Coop, il quale non è riuscito a perseguire ciò che si era imposto ormai tempo addietro. La concorrenza si è dimostrato infatti spietata, abbassando i prezzi a tal punto da seppellire l’operato del gestore che ora però prova a rialzarsi rapidamente. CoopVoce ha lanciato infatti delle promo in rapida successione, ma l’ultima arrivata sembrerebbe davvero interessante sotto tutti i punti di vista.

 

CoopVoce, la nuova Chiama Tutti Top stupisce gli utenti grazie ai suoi contenuti e con un prezzo di 8 euro mensili per sempre

CoopVoce è un gestore che ha lottato molto per ottenere il suo posto nel mondo della telefonia mobile italiana. Il tutto è cominciato con promozioni con pochi contenuti ma con prezzi davvero migliori rispetto alle pari livello proposte da altri operatori.

In seguito però le esigenze sono cambiate, dato che gli utenti hanno richiesto promo con più contenuti e quindi hanno cambiato aria molto velocemente. CoopVoce ha dunque lanciato delle offerte interessanti, sia dal punto di vista del prezzo che in merito a quelli che sono i contenuti. Un esempio è proprio la nuova Chiama Tutti Top, promozione che non ha nulla da invidiare a quelle proposte dalle grandi aziende affermate.

Al suo interno ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e 20 Giga in 4G al prezzo di soli 8 euro.

 

Articolo precedenteSmartphone letali per la salute: ecco i modelli Android e gli iPhone da evitare
Articolo successivoDAZN, domani torna la Serie A e c’è un nuovo trucco per avere tutto gratis