ExpertIl volantino Expert più pazzo degli ultimi giorni è in scadenza nella giornata odierna, 24 dicembre, gli utenti hanno ancora davvero pochissimo tempo per approfittare delle spettacolari offerte e soluzioni da capogiro, tra le quali un concorso molto speciale.

Per invogliare il consumatore all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, Expert ha giustamente pensato di lanciare sconti speciali e regali molto particolari (in contrasto con le soluzioni della concorrenza). Tutti gli utenti che hanno acquistato (o acquisteranno) dispositivi per almeno 399 euro di spesa riceveranno gratuitamente lo speaker bluetooth JBL Go (del valore di 29,90 euro) ed una cartolina da grattare.

 

Volantino Expert: la cartolina da grattare regala grandissime soddisfazioni

Se fortunati si potrà vincere uno dei seguenti prodotti: scopa senza filo Rowenta Air Force All In One (del valore di 399 euro), macchina del caffè Lavazza a Modo Mio (del valore di 69,90 euro) o smartphone Samsung Galaxy J4+ (del valore di 179 euro).

In aggiunta, come se tutto questo non basse, effettuando l’acquisto con la MyExpert Card l’utente potrà partecipare all’estrazione finale di prodotti incredibilmente interessati. Ogni 50 euro di spesa verrà consegnato un codice (inviato tramite e-mail e l’applicazione ufficiale) da tenere e confrontare con quelli estratti successivamente per la vittoria di 5 Jeep Renegade (del valore di 26’600 euro) e 320 Samsung Galaxy S9 (del valore di 699 euro).

Il volantino Expert descritto all’interno del nostro articolo è da considerarsi valido in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale e sul sito ufficiale ExpertOnline fino alla mezzanotte della giornata odierna. La spedizione per ordini online potrebbe essere a pagamento, maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteVodafone: tanti utenti possono attivare la Special Minuti 50GB a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, i messaggi eliminati si possono recuperare con questo trucco