Per contrastare il successo degli operatori low cost, il noto gestore nazionale delle telecomunicazioni, Tim, sta pressando i nuovi clienti con delle offerte a prezzi decisamente convenienti.

Questa volta non parliamo delle classiche offerte mobili ricaricabili, bensì delle promozioni riguardanti il mondo della telefonia fissa. Coloro che vogliono installare una nuova linea telefonica oppure migrare verso un altro operatore telefonico, possono richiedere online le offerte Tim Connect. Bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico per aderire ad una delle seguenti offerte scontate: Tim Connect Fibra Winter Edition, Tim Connect Fibra Gold e Tim Connect Fibra Black.

Tim Connect: sconto winter edition

I clienti che riescono ad eseguire l’attivazione in modalità online, possono usufruire di uno sconto pari a 120 Euro, diviso in fatture da 10 Euro mensili per i primi 12 rinnovi. Lo sconto denominato ‘winter edition’ sarà attivo fino al prossimo 13 gennaio, salvo nuove proroghe.

Lo sconto ‘winter edition’ è applicabile soltanto per la versione base, ovvero Tim Connect Fibra Winter Edition, la quale prevede una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega, chiamate con scatto alla risposta di 0,19€ e consumo di 0,19€/minuto verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Il costo mensile è di 24,90 Euro, invece di 26,90 Euro.

Le altre due versioni prevedono le seguenti caratteristiche:

  • Tim Connect Fibra Gold: è prevista una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega e chiamate illimitate verso tutti al costo di 29,90 Euro ogni mese.
  • Tim Connect Fibra Black: Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti e una sim Tim mobile contenente 1000 minuti e 5GB mensili. Il costo è di 39,90 Euro ogni mese.
Articolo precedenteVolantino Euronics rende entusiasti gli utenti con un SottoCosto unico nel suo genere
Articolo successivoTariffe 5G: anche per TIM, Wind, Tre e Vodafone si parla di 40 euro mensili