Wind regala 150 giga gratis

Il Natale è vicinissimo e proprio in questi giorni Wind sta ultimando i regali da fare ai suoi clienti. Negli ultimi tempi abbiamo visto tantissime promozioni e offerte, seguite da iniziative che permettono di avere smartphone di ultima generazione a prezzi stracciati. Ora è il turno di internet gratis.

Non stiamo scherzando ma Wind ha selezionato alcuni suoi clienti per offrirsi, pensate, un bundle di 150 giga per navigare in internet senza limiti. Tutti e 150 giga potranno essere utilizzati per navigare al massimo della velocità offerta dalla rete Wind, e quindi in 4G, oltre che per chattare e utilizzare servizi streaming, per sei mesi.

Per circa 180 giorni dalla data di attivazione di questo regalo. Non ci sono costi di attivazione così come non ci sono costi di disattivazione. Al termine dei sei mesi il regalo si disattiva automaticamente. Gli stessi giga potranno essere utilizzati anche in roaming come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.

 

Wind regala 150 giga di internet: l’SMS che stanno ricevendo i clienti

Ecco il messaggio che stanno ricevendo alcuni fortunati clienti e al quale basta rispondere senza una dicitura precisa. Piuttosto si dovrà rispettare l’eventuale data entro la quale rispondere al messaggio. Non conosciamo la logica di contatto utilizzata da Wind così come non sappiamo se possono funzionare eventuali forzature del centro Wind più vicino.

“Complimenti! Hai appena ricevuto un REGALO: 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Vuoi cominciare a usarli subito? Basta rispondere a questo SMS entro il 28/12. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. Per info su utilizzo in roaming clicca qui“.

Articolo precedenteXiaomi Mi A1, anche in Italia riceve l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie
Articolo successivoPosteMobile diventa super a Natale con l’offerta da 50GB al costo di 9,99€