In vista del Natale 2018, gli operatori telefonici sembrano essere disposti a fare sempre più regali ai loro amati clienti. Dopo TIM con i 500 GB gratis, 3 Italia con internet illimitato e Wind con l’offerta dei 150 GB di connessione dati, anche Vodafone ha da offrire qualcosa ad alcuni dei suoi clienti.

Infinity TV gratis per un anno: ecco come

Vodafone Italia ha deciso di offrire a molti dei suoi clienti un anno intero di abbonamento a Infinity TV. Il noto servizio di streaming non ha quasi nulla da invidiare a Netflix: con un catalogo abbastanza vario sia in tema di film che serie tv, offre anche delle esclusive in anteprima.

Al fine di ottenere questo regalo, i clienti di Vodafone sono stati individuati ed avvisati con un messaggio tipo: “Solo per te Infinity incluso per 1 anno intero. Hai migliaia di film e serie tv in streaming tra cui la nuova stagione di The Big Bang Theory e altro ancora. Approfittane su voda.it/ent”.
Purtroppo dobbiamo avvisare i nostri lettori che se non si ha ricevuto questo sms non sarà possibile beneficiare di questo regalo. Nonostante ciò, per chi fosse interessato, il servizio di streaming è accessibile per un intero mese gratuitamente (mese di prova). Dopo questo l’abbonamento avrà un costo di 7,99 euro al mese. 

Leggi anche:  Netflix, Amazon, Infinity TV e Now TV: chi si conferma leader dello streaming

Al termine della promozione, per chi non avrà disdetto il servizio vi sarà il rinnovamento automatico. L’abbonamento non ha vincoli di durata e può essere sfruttato scaricando l’applicazione su pc, smart tv, smartphone e console gratuitamente e dal Play Store.