In vista del Natale 2018, gli operatori telefonici sembrano essere disposti a fare sempre più regali ai loro amati clienti. Dopo TIM con i 500 GB gratis, 3 Italia con internet illimitato e Wind con l’offerta dei 150 GB di connessione dati, anche Vodafone ha da offrire qualcosa ad alcuni dei suoi clienti.

Infinity TV gratis per un anno: ecco come

Vodafone Italia ha deciso di offrire a molti dei suoi clienti un anno intero di abbonamento a Infinity TV. Il noto servizio di streaming non ha quasi nulla da invidiare a Netflix: con un catalogo abbastanza vario sia in tema di film che serie tv, offre anche delle esclusive in anteprima.

Al fine di ottenere questo regalo, i clienti di Vodafone sono stati individuati ed avvisati con un messaggio tipo: “Solo per te Infinity incluso per 1 anno intero. Hai migliaia di film e serie tv in streaming tra cui la nuova stagione di The Big Bang Theory e altro ancora. Approfittane su voda.it/ent”.
Purtroppo dobbiamo avvisare i nostri lettori che se non si ha ricevuto questo sms non sarà possibile beneficiare di questo regalo. Nonostante ciò, per chi fosse interessato, il servizio di streaming è accessibile per un intero mese gratuitamente (mese di prova). Dopo questo l’abbonamento avrà un costo di 7,99 euro al mese. 

Al termine della promozione, per chi non avrà disdetto il servizio vi sarà il rinnovamento automatico. L’abbonamento non ha vincoli di durata e può essere sfruttato scaricando l’applicazione su pc, smart tv, smartphone e console gratuitamente e dal Play Store.

Articolo precedenteGoogle sfida Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad con il nuovo operatore Google Fi
Articolo successivoTIM, la stangata sui prezzi di Natale è arrivata per molti clienti del gestore