3 Italia

3 Italia offre una grandiosa opportunità a tutti i suoi clienti: quella di ottenere giga illimitati sul proprio smartphone se si attiva la Super Fibra Plus, ma accorre affrettarsi poichè questo regalo è a tempo super limitato.

Internet illimitato e gratis sul proprio smartphone, mentre a casa fibra ottica fino a 1000 mega

L’offerta che deve essere attivata è la Super Fibra Plus che offre una connessione domestica in fibra ottica in FTTH fino a 1000 mega (grazie alla collaborazione con OpenFiber) per un prezzo mensile di 24,90 euro al mese. Oltre a questo, l’abbonamento mensile concede a chi lo attiva anche minuti illimitati, attivazione gratuita e modem incluso.

Al fine di essere anche i ricevitori dei giga illimitati sul proprio smartphone, bisognerà attivare l’offerta nei tempi prestabiliti ossia entro il 2 gennaio 2019. L’offerta potrà essere attivata anche dai clienti che non sono raggiunti da fibra FTTH e a seconda dei casi si riceverà una connessione in FTTC (fino a 200 mega) o in ADSL. In questo caso, l’abbonamento mensile avrà un costo di 27.90 euro anziché di 24,90 euro al mese.

Per sapere da che tipo di tecnologia si è raggiunti, si può utilizzare l’apposito tool sul sito ufficiale di 3 Italia che è utilizzabile anche attraverso questo link. Infine segnaliamo che i minuti gratuiti sono tali per chiamate verso Europa Occidentale (verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.(IVA esclusa per P. IVA).

Articolo precedenteAmazon: il venerdì migliore di sempre con nuove offerte e codici sconto
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni a pagamento gratis solo questo venerdì, che occasione