Fortnite Battle Royale

Fortnite è il gioco del momento. In pochissimo tempo è riuscito a fare una scalata incredibile, approdando sulle console dei videogiocatori di tutto il mondo. Il suo successo continua a crescere anche grazie a dei volti famosi.

Infatti Tyler Blevins, meglio conosciuto nel mondo del web come Ninja, ha iniziato a fare video e streaming su Fortnite, diventando (a detta di molti) il giocatore più forte del mondo del titolo di Epic Games.

Fortnite: Obey SXVXN crea una statua in memoria di Ninja

La sua bravura e la sua personalità hanno coinvolto gli spettatori, che con il passare del tempo sono aumentati sempre di più. Questa popolarità la portato ad essere il volto rappresentante di Fortnite.

Di fatto Ninja partecipa a tornei ed eventi di Fortnite, da solo ed assieme al suo team. Assieme alla popolarità di questo gamer è cresciuta anche la stima da parte dei propri follower.

Stima cresciuta a tal punto che, lo streamer Obey SXVXN ha deciso di dedicargli una statua, costruita sfruttando la modalità creativa presente adesso all’interno di Fortnite.

Obey SXVXN per riuscire a concludere il suo lavoro ha dovuto usare più di 7000 blocchi. Il risultato è però davvero strabiliante, da lasciare tutti a bocca aperta. A dimostrazione del suo lavoro ha pubblicato un video su Twitter che potete trovare qui in alto.

Cosa ve ne sembra di quest’opera d’arte? Ne sareste capaci anche voi? Fatecelo sapere qui sotto con un bel commento.

VIAMultyplayer
Articolo precedenteMicrosoft sta lavorando ad una webcam 4K per Windows 10 e Xbox
Articolo successivoHuawei P30 e P30 Pro regaleranno un’esperienza fotografica unica