nuove app Android Play StoreIl nostro appuntamento con le app Android inedite arriva puntuale e manifesta 5 software Play Store che meritano di essere considerati. Li abbiamo scelti per la loro semplicità di utilizzo, le funzioni e la grafica. Non resta altro da fare che vedere di cosa si tratta. Ma non prima di accedere alle migliori offerte sulle 100 app omaggio di questo pazzo weekend.

 

 

SOMOS

Somos è sostanzialmente un gioco Android. Il concetto su cui si basa è semplice. Dobbiamo sopravvivere ad ogni costo. Il principio è semplice ma l’esperienza risulta decisamente complessa ed illustrata nel video di apertura.

SOMOS
SOMOS
Developer: Alexis Lessard
Price: Free

 

 

Liste de Courses – Shopping Listliste de courses android app

Sei ancora in tempo per la spesa della Vigilia e del Natale. Con questa nuova app fare la spesa diventa un piacere. Non c’è pericolo di dimenticare qualcosa in negozio. Fai l’elenco della spesa e spunti ciò che hai acquistato. Semplice ed efficace.

Liste de Courses - Shopping List
Liste de Courses - Shopping List

 

Chigiri: Paper Puzzle

Un gioco senza tempo adatto a tutte le età. Si gioca con l’immaginazione. Si fa così: nella parte sinistra abbiamo degli oggetti, in quella destra il nostro Desktop creativo da usare per creare il progetto. Sembra semplice ma vi assicuriamo che non lo è. Provateci e mettete alla prova le vostre abilità di creators.

Chigiri: Papierpuzzle
Chigiri: Papierpuzzle
Developer: WEEGOON
Price: Free

 

CHUCHEL

Questo gioco di avventura Android è stato concepito per far immergere l’utente in un’atmosfera da cartone animato. I personaggi sono strani ed a loro modo unici. Il protagonista si chiama Chuchel, da cui il nome del gioco. Una piccola palla di pelo. Sarà divertente giocarci. Scopritelo dall’anteprima video.

CHUCHEL
CHUCHEL
Developer: Amanita Design
Price: 5,99 €

 

This Is the Police

Jack Boyd è il direttore della Polizia. Avrà il compito di salvare la città dal caos più totale. Il gioco prevede un confronto con le organizzazioni criminali locali. Prenderai la scelta giusta per rimettere in piedi la situazione?

This Is the Police
This Is the Police
Developer: HandyGames
Price: 7,99 €
Articolo precedenteKena Mobile: ecco l’offerta con cui spendere meno di 5 euro al mese
Articolo successivoTruffe PostePay: clienti preoccupati, i tentativi di frode circolano ancora online