WhatsApp: il trucco migliore per fare a tutti gli auguri di Natale in pochi minuti

Una piattaforma del calibro di WhatsApp certamente può servire a molto altro oltre alla semplice messaggistica. In questo caso infatti l’applicazione che risulta la più scaricata al mondo, ha dalla sua parte davvero molte funzioni interessanti.

Gli utenti hanno ottenuto tutto ciò con i soliti aggiornamenti, i quali negli anni sono arrivati in gran numero. Non solo messaggi dunque, ma anche molto altro come chiamate e videochiamate ad esempio. Oltre questo ci sono anche altre soluzioni, molto utili per comunicare con più persone o magari per comunicare più rapidamente. Le feste natalizie si avvicinano e di sicuro tutti sanno che WhatsApp servirà eccome.

 

WhatsApp: la piattaforma sarà la chiave per fare gli auguri a tutti nel modo più rapido possibile, ecco il trucco

Quando arriva il Natale, così come qualsiasi altra festività, gli utenti sanno che dovranno fare gli auguri a tutti i loro cari ed amici. Gli sms sono stati un grandissimo mezzo che ha evitato per anni chiamate lunghe diversi minuti, snellendo così il tempo utile per augurare a tutti buone feste.

In questo caso WhatsApp è una vera e propria arma in più visto che gli utenti grazie ad essa potranno avere la possibilità di contattare tutti in maniera rapida. Con le liste broadcast potrete dunque selezionare tutti gli utenti a cui inviare un messaggio di auguri. Lo stesso testo sarà dunque inviato a tutti e senza che nessuno lo venga a sapere. Vi basterà entrare nelle impostazioni di WhatsApp in alto a destra e scegliere nuovo broadcast. 

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedentePassa a TIM con la Sound 50 Giga: spettacolare offerta da 6,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: il nuovo abbonamento batte tutti con un prezzo mai visto