MediaWorldIl volantino MediaWorld dal nome SottoCosto attivo in tutti i punti vendita cerca di distogliere l’attenzione della community dal vero e proprio mondo di offerte disponibili online, riportando gli utenti nel passato o nel periodo in cui la maggior parte di noi acquistava ancora i propri prodotti nei negozi fisici.

Per incrementare le vendite in un momento decisamente favorevole per ogni azienda del settore, MediaWorld ha lanciato differenti campagne promozionali con sconti e promozioni fortemente interessanti e alla portata di ogni singolo consumatore. Sul sito ufficiale sono in scadenza i X-mas Days (qui per informazioni), nei negozi è invece ancora attivo l’ottimo volantino MediaWorld dal nome SottoCosto.

Volantino MediaWorld: con il SottoCosto gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare

Il modello di punta dell’intera campagna promozionale è il Galaxy Note 8, un terminale in vendita da ormai più di un anno, ma ancora sulla cresta dell’onda grazie a caratteristiche tecniche di alto livello ed aggiornamenti sempre più presenti. Originariamente disponibile ad oltre 1000 euro, lo smartphone per il business viene oggi commercializzato a soli 529 euro. Il prezzo potrebbe risultare ancora particolarmente elevato, dimenticando però gli oltre 1000 euro di listino del nuovo modello (in super promozione a circa 878 euro in questi giorni).

Leggi anche:  MediaWorld fa impallidire Unieuro con offerte e nuovo volantino (foto)

Le offerte all’interno del volantino MediaWorld non mancano, anche l’utente più esigente potrà essere davvero soddisfatto del risultato finalmente raggiunto dal rivenditore di elettronica. Tutti i prodotti possono essere acquistati anche direttamente sul sito ufficiale, ricordando comunque le spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 99 euro.