WhatsApp: messaggio con multa da 300 euro per gli utenti TIM, Iliad e Vodafone

Gli utenti che conoscono per bene WhatsApp sanno anche che l’applicazione, oltre ad offrire una possibilità immensa, può anche essere un tranello. E’ capitato, come ben si sa, più volte che la piattaforma abbia vestito inconsapevolmente i panni di mezzo per propagare le truffe.

Queste hanno messo in difficoltà gli utenti che infatti, facendo affidamento sulla buona fede di WhatsApp, ci hanno creduto finendo per rimetterci anche soldi. Le ultime ore hanno fatto salire a galla una nuova situazione molto ambigua che sta mettendo in ginocchio la chat più famosa al mondo, la quale c’entra ben poco con tutto ciò.

 

WhatsApp: un nuovo messaggio arriva in chat, si parla di una multa da 300 euro verso tutti gli utenti

Molte volte è capitato che le catene di Sant’Antonio abbiano portato sotto gli occhi degli utenti alcuni messaggi strani. Molti di questi si sono rivelati veritieri ma altrettanti non hanno fatto altro che creare problemi. 

La situazione analoga si starebbe svolgendo proprio in questi giorni con tantissime persone che ci hanno segnalato ancora l’accaduto. Il nuovo messaggio che ha sconvolto la chat in verde parla di una multa. Questa verrebbe rifilata a tutti gli utenti senza distinzione e per un ammontare di 300 euro.

Nel testo c’è scritto inoltre che pagando subito la sanzione di 10 euro, si verrà esentati dal pagamento completo. Pertanto viene lasciato il link a cui inoltrare il pagamento. Tutto ciò è solo una truffa, dato che non esiste nessuna multa, per cui non ricaricate alcun conto assolutamente.

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedenteTIM sostituisce la Iron 50GB con la Sound 50 Giga da 6,99 euro al mese
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Xiaomi, Huawei e iPhone tra i più pericolosi