WhatsApp: incredibile multa da 300 euro per Natale a tutti, il messaggio è chiaro

WhatsApp ultimamente si è ritagliata gran spazio nelle notizie per via delle sue novità negli aggiornamenti. Infatti l’applicazione non ha fatto altro che crescere anche in questo periodo, e tutto per non avere tra i piedi i vari concorrenti che esistono ormai da un po’.

Le funzioni migliori sono già parte della piattaforma da tempo, ma alcune sono pronti ad aggiungersi nei prossimi giorni. Certamente non ci sono però solo note liete per questa applicazione, dato che le solite truffe sono sempre in agguato. Negli ultimi giorni ci sono delle segnalazioni da parte degli utenti in merito ad un messaggio che definire strano sarebbe veramente dir poco.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio parla di una multa clamorosa ai danni di tutti e dal valore di 300 euro, ma cosa succede per davvero?

WhatsApp ce l’ha messa tutta durante questi mesi per tenere a bada le varie applicazioni concorrenti che incalzano. Ovviamente non è una cosa semplice, dato che bisogna anche soddisfare gli utenti che spesso e volentieri sono stanchi della solita monotonia.

Oltretutto c’è da tenere lontane anche le varie truffe che spesso girano in chat grazie alle solite catene di Sant’Antonio. In questi giorni un nuovo messaggio avrebbe sconvolto totalmente la quiete su WhatsApp, dato che parlerebbe di una multa da 300 euro da pagare per tutti.

In realtà questa non è altro che una truffa, dato che il messaggio dice di pagare subito 10 euro per non pagare l’intero importo della sanzione. Molti utenti ci sono cascati ed hanno pagato, ma non hanno fatto altro che regalare soldi in maniera indebita a persone losche.

Articolo precedentePassa a Vodafone: l’offerta più spettacolare di sempre sta per scadere
Articolo successivoMediaset Premium distrugge la concorrenza: tutto incluso e Serie A a 19 euro