FIFA 19

Fifa 19 Ultimate Team è al momento nel pieno dei festeggiamenti di natale. Di fatto all’interno di questa modalità è iniziato da qualche giorno il Futmas, l’evento natalizio caratterizzato da tante promozioni.

Quest’ultime ci sono sia in tema di pacchetti speciali sia in tema di SBC. Di fatto ogni giorno vengono rilasciate 3 SBC Flash tramite le quali si potranno ottenere una versione speciale del giocatore in questione, ma in una versione speciale del Futmas.

Futmas 19: Rui Costa e Roy Keane disponibili nelle SBC

Oltre a queste vengono rilasciate anche delle SBC per ottenere delle Icone Prime. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Sol Campbell e Michael Ballack, oggi invece vogliamo parlarvi di Rui Costa e Roy Keane.

Entrambi sono dei centrocampisti, precisamente il primo un COC ed il secondo un CC. Il portoghese Rui Costa è ottimo nel suo ruolo dietro le punte, dotato di un ottimo tiro dalla distanza e di un ottimo passaggio.

Leggi anche:  Fifa 19: arriva il CDC più forte del gioco fino ad ora

Buono anche il dribling così da poter decidere se superare l’uomo e concludere verso la porta oppure impostare meglio l’azione, che sia con passaggi alti e filtranti o passaggi bassi utili per fare degli uno/due.

Roy Keane è invece un CC, che però da il meglio di sé se utilizzato come CDC. Infatti i valori migliori sono proprio quelli di difesa e fisico, il che gli permetterà di fermare molto facilmente le ripartenze avversarie.

Tra le due vi consigliamo di completare Rui Costa, visto che come CDC ci sono molte alternative migliori ad un prezzo inferiore.