Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile nell’ultimo anno si è impegnato molto per cercare di rimanere al passo con i principali operatori italiani. Possiamo dire che ci sta riuscendo alla grande.

Per esempio, ha messo a disposizione l’acquisto a rate dei nuovi smartphone Apple, subito dopo il loro arrivo sul mercato. Oggi però vogliamo parlarvi di iPhone 7 Plus, proposto ad un prezzo davvero conveniente, solo 15 euro al mese.

 

iPhone 7 Plus a soli 15 euro al mese con Fastweb Mobile

Iniziamo subito con il presentarvi le offerte proposte dall’operatore insieme all’acquisto a rate dello smartphone. Mobile Freedom prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet con la rete 4G. La seconda offerta proposta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet sotto rete 4G.

Il prezzo delle rate è diverso in base al tipo di pagamento scelto. Per esempio, gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito pagheranno 18 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Mentre gli utenti che preferiscono l’addebito su conto corrente pagheranno lo smartphone solo 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 239 euro.

L’ultima offerta si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto rete 4G. Questa, delle tre, è l’unica offerta prevede l’acquisto dello smartphone in un’unica rata. In questo caso l’utente è chiamato a pagare la cifra di 689 euro per iPhone 7 Plus. In tutte le offerte è compreso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: diverse unità sono già state assemblate; produzione ad un buon punto
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 potrebbe avere una modalità fotografica notturna, la Bright Night