Sky inventa l'abbonamento killer: ecco un nuovo regalo per gli utenti a prezzo bassissimo

DAZN avrà un ruolo di tutto rispetto nella programmazione televisiva e sportiva di questo Natale. La Serie A, infatti, per la prima volta nella sua lunga storia si prepara a scendere in campo con un matchday il prossimo 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano. Per tutto l’arco delle festività, la piattaforma sarà quindi un punto di riferimento per gli appassionati di pallone.

DAZN manterrà fede alle sue classiche tre partite in esclusiva con l’anticipo delle 20:30 al sabato e con le sfide delle 12:30 e delle 15 alla domenica. Per ancora pochi giorni gli utenti possono sfruttare questa promozione davvero irripetibile.

DAZN, sino a Capodanno si può riscattare il mese aggiuntivo di visione offerto da Sky

clienti Sky, come risaputo, possono accedere ai servizi DAZN a costi esclusivi. Allo stato attuale gli utenti della pay tv possono acquistare biglietti da uno, tre o sette mesi di visione. Il costo massimo del ticket da sette mesi è di 54,99 euro.

Tutti i clienti che sono stati particolarmente veloci e che si sono assicurati un ticket DAZN entro lo scorso 3 settembre hanno ricevuto inaspettatamente in regalo un mese aggiuntivo di contenuti. Attraverso una particolare mail gli abbonati hanno ottenuto un secondo codice da riscattare sul sito ufficiale di DAZN. Chi non l’avesse ancora fatto, ora ha pochi giorni di tempo. L’iniziativa infatti tramonterà alla mezzanotte del prossimo 31 Dicembre. Consigliamo quindi celerità nella registrazione per non perdere un dono davvero esclusivo.

Articolo precedenteCoopVoce: minuti senza limiti, SMS senza limiti e 20GB ad un prezzo mostruoso
Articolo successivoVodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi Venerdì 21 Dicembre 2018